Baby Party
La sua primissima festa, con tutto il vostro amore
Una piccola collezione con tovaglioli, bicchieri, piatti e tovaglia in coordinato
Baby Party
Torte di pannolini, piccoli dessert, regali e biberon. In tanti e in tante attendono questa festa curandone ogni piccolo dettaglio… perché non partire proprio dalla tavola?
Per tutti questi momenti, da condividere con chi si ama, abbiamo pensato a una serie di prodotti capaci di allestire le vostre tavole (o le vostre coperte), che possano garantire sicurezza per i vostri alimenti e sostenibilità, nel pieno rispetto della Natura che stiamo ospitando.
Quando si organizza un momento conviviale all’aperto ci si chiede sempre come non generare rifiuto e ottimizzare gli spazi e gli spostamenti di attrezzatura; con la linea 100% Nature di Le Nappage questo problema sparirà, garantendo una tavola bella, sicura e sostenibile. Qualunque sia lo stile della vostra tavola i nostri prodotti potranno adattarsi grazie a colori, fantasie e prodotti di diverso formato.
Tre cromie per una festa speciale:
Preferite i classici rosa e azzurro, oppure nell’attesa della sorpresa meglio un elegante color lino?
La collezione Baby Love comprende gli stessi prodotti nei tre colori più comuni per l’attesa: il rosa, l’azzurro e il lino, per chi vuole attendere la sorpresa più speciale. In tutte le collezioni sono comprese le stesse tipologie di prodotto, complete per creare una piccola festa ai nuovi genitori e alla nuova vita che verrà.
Iniziamo con la tovaglia: una texture damascata nel formato 1,2 metri con una lunghezza di 7 metri; i piatti nei due formati 23 cm e 18 cm, i bicchieri nel formato 20 cl e nel nuovo formato 10 cl per il caffè. A rendere speciale il momento sono i tovaglioli: oltre alle sfumature unicolor – disponibili nei formati 25x25cm, 33x33cm e 40x40cm – abbiamo realizzato i tovagliolo “Oh Baby Love” da 33x33cm in pratiche confezioni da 20 pezzi, in abbinamento cromatico e con un piccolo dettaglio oro per rendere unica la festa.
Tutti i prodotti rispettano la Natura e il futuro del Pianeta: realizzati con energia da fonti rinnovabili, con cellulosa da foreste gestite responsabilmente; e potranno poi trovare nuova vita se riciclati correttamente: nella carta o nel rifiuto organico.
Gli accessori, completano poi la tavola sostenibile: cannucce, posate, stuzzichini, sacchetti e sottobicchieri.