In ufficio
Una collezione kraft, per mangiare sostenibile e pratico tutti i giorni
Dalla tovaglietta alla poke, dal bicchiere ai tovaglioli
In ufficio
La vita frenetica ci porta a mangiare sempre più spesso fuori casa, in velocità e con ciò che troviamo comodo per mangiare. Così non mancano snack che ci fanno sentire più sani, ma come mangiare davvero bene e sostenibile?
La collezione dedicata all’ufficio di Le Nappage è pensata per portare da casa o scegliere di ordinare alimenti pronti dai locali vicini, ma consumarli in condivisione o da soli, con pratici piatti, poke, bicchieri monouso: sicuri e sostenibili.
La nostra proposta è 100% Nature, con il colore kraft, senza grandi decori, per apparire anche ordinati e minimali agli occhi dei colleghi!
La nostra idea di pranzo in ufficio, tra gli appunti al computer e la scelta di alimenti sani:
Mantenere separate scrivania e pausa pranzo? Si può!
Nessuna tovaglia in ufficio, ma solo tovagliette, della dimensione 30×40 cm, comode anche per qualche appunto rapido della pausa pranzo! La linea 100% Nature è in carta riciclata e a sua volta riciclabile nella carta! Ci sono alternative più colorate, ma per questa collezione abbiamo scelto un abbinamento completamente in colori naturali e kraft.
Oltre al piatto la soluzione in questo caso è la comoda ciotola poke, chiamata così in riferimento alle nutrienti combinazioni di proteine, cereali e verdure, vero tormentone degli ultimi anni. Nel nostro caso è proposta vuota, comoda per condire alimenti e non sporcare attorno, disponibile in più formati. Non manca il piatto, con i diametri da 18 cm o 23 cm, nel colore naturale kraft. Tutti smaltibili comodamente nei rifiuti organici!
Anche per i bicchieri la proposta è di diversi formati: dal 20 cl per acqua e bevande ai 10 cl per il bicchierino caffè, pratico per le macchinette con capsule o per situazioni più sostenibili della bevanda indispensabile in ufficio!
A completare i tovaglioli kraft, disponibili in tutte le dimensioni: 25×25 cm – 33×33 cm – 40×40 cm, in base alle esigenze di tutte e tutti. Pratici, sicuri, idonei al contatto alimentare, sostenibili perché 100% biodegradabili e realizzati con pura ovatta di cellulosa.
Non mancano nella pausa le posate: nei pratici set misti – 18 pezzi alternando forchetta, coltello e cucchiaio – o nelle singole confezioni da 12 pezzi l’una.